realizzare tessere, fidelity card, gift card, tessere con banda magnetica, badge codice a barre

Casi di studio

Il nostro lavoro è la tua garanzia. Ecco i casi di maggior successo, testimonianza tangibile del nostro impegno e professionalità

Sistemi di Fidelizzazione

Attualmente è diventato sempre più importante, soprattutto per gli esercizi commerciali, non solo incrementare la qualità dei prodotti o servizi offerti, ma anche raccogliere e analizzare informazioni, abitudini e preferenze dei propri clienti e premiare quelli più fedeli con sconti e premi.

I Sistemi di fidelizzazione di NP Card prevedono l’installazione nei punti vendita, di un fidelity Pos con software dedicato alla gestione della carta fedeltà.
Tramite un concentratore i dati dei clienti vengono raccolti, organizzati secondo criteri di circolarità e riversati in un apposito database.
Un applicativo specifico per la gestione di campagne di loyalty, consentirà al titolare di accedere alle informazioni generate nei punti vendita e di effettuare attività promozionali con buoni sconto, concorsi e raccolte punti per premiare i comportamenti virtuosi dei clienti, analizzandone i dati.

Il servizio, infatti, consente all’azienda di realizzare campagne di direct marketing mirante ed efficaci, utilizzando vari strumenti interattivi come:

  • l’invio di e-mail o sms periodici di invito (ad esempio quando parte una nuova promozione);
  • l’invio di e-mail o sms periodici di remind in base alla soglia punti raggiunta;
  • la realizzazione di un flusso dati a cadenza concordata, per invio di lettere via posta.